News

Non sono solo semplici apprensioni ma molto altro…

Beh iniziamo a pubblicare il primo articolo di questo blog, che rappresenta una nuova sfida per me, avendo fino ad oggi gestito siti e blog di società sportive, ma mai uno mio personale.

Ho voluto chiamare il blog “apprensioni sportive” pensando alle emozioni che vengono suscitate dai vari sport e, come ho scritto nella pagina dedicata, giocando sul fatto che queste sono emozioni che ci lasciano col fiato sospeso prima che avvenga un’azione di gioco o che venga effettuato un gesto tecnico, sia che il protagonista sia un tifoso che un atleta stesso.
Ovviamente il tema principale sarà lo sport e le emozioni che esso può suscitare ma scriverò anche di tante altre passioni, come viaggiare o mangiare; beh si sono una buona forchetta.

Condividerò articoli di blog amici o di blog che seguo, così non vi verrò troppo a noia, ma scriverò riflessioni su tanti argomenti, anche.

Siamo pronti per avventurarci in nuove sfide, che non devono farci paura o farci stare in “apprensione” ma che ci devono far propendere al positivo e alla speranza di poterle superare.

Con questo vi saluto, iniziando questo viaggio fatto di “apprensioni” ed emozioni che ci faranno andare lontano.

Lascia un commento