News

Vallnord – Pal Arinsal e BC MoraBanc Andorra uniscono il loro cammino

Due istituzioni di riferimento nel mondo sportivo andorrano hanno raggiunto un accordo di collaborazione. La stazione di Vallnord – Pal Arinsal è diventata da oggi un collaboratore ufficiale del team MoraBanc Basket Club Andorra.

La stazione sciistica Vallnord – Pal Arinsal

Vallnord – Pal Arinsal e il MoraBanc Club Basketball Andorra hanno annunciato questa mattina sulle piste da sci di Pal, a La Massana, il nuovo contratto attraverso il quale la stazione diventa uno degli sponsor del club . L’alleanza è simbolicamente iniziata con una discesa con gli sci del direttore del complesso scistico, Josep Marticella, insieme al presidente della società, Gorka Aixàs, un gesto simbolico che apre un accordo per tutta la durata della stagione.

La costante corsa concorrenziale delle stazioni di La Massana per rimanere tra le aree sciistiche di riferimento e la crescente valutazione di BC MoraBanc Andorra come risultato della sua evoluzione, ha portato le due istituzioni sportive a chiudere un contratto di sponsorizzazione. Con questo accordo, il BCA riceve il supporto della stazione per seguire la grande traiettoria raggiunta nelle ultime stagioni. Josep Marticella, che ha riconosciuto il progresso della squadra ed era convinto della continuità del successo (del club andorrano, ndt), ha evidenziato il valore di questo patto. Per il direttore di Vallnord – Pal Arinsal questa creata è un’associazione tra due delle più importanti entità nel mondo dello sport in Andorra con la quale, inoltre, il marchio Vallnord sarà pubblicizzato e fatto conoscere in una lega di riferimento come la Liga Endesa (serie a spagnola di pallacanestro).

A sinistra il presidente del BC Morabanc Andorra, a destra il presidente della stazione sciistica Vallnord

Il presidente del MoraBanc Andorra, Gorka Aixàs, ha ringraziato per il sostegno ricevuto dalla stazione. Il numero uno del club di basket vede in questa nuova collaborazione un atto di distinzione nel percorso della squadra e assicura che il BCA debba sempre essere collegato con i marchi più importanti del paese e in particolare, quelli che comportano un valore aggiunto al paese al di fuori del nostro confini e la collaborazione con la stazione  VallNord – Pal Arinsal è una di queste.

Il contratto di sponsorizzazione tra Vallnord – Pal Arinsal e BC MoraBanc Andorra avrà ripercussioni (positive) anche sui tifosi di basket.

La stazione sarà lo sponsor e nominerà una delle partite più importanti della stagione, che si svolgerà tra BC MoraBanc Andorra e FC Barcelona Lassa il prossimo 21 gennaio. La “stazione” sorteggerà tra i tifosi vari prodotti per godere delle loro strutture, sia durante la stagione nevosa che estiva con Vallnord Bike Park la Massana e la mountain bike come protagonisti.

Traduzione dall’articolo

Vallnord – Pal Arinsal i BC MoraBanc Andorra uneixen els seus camins


Fonti

  • http://www.bca.ad/vallnord-pal-arinsal-i-bc-morabanc-andorra-uneixen-els-seus-camins/
  • foto di copertina dall’articolo originale
  • le altre foto sono state prese dal sito esquiades.com (la foto della stazione sciistica) e dalla pagina facebook ufficiale del club – Link