NewsRiflessioni

Anno nuovo, vita nuova

Si finisce un anno, se ne inizia uno nuovo.

Oggi è il 31 di dicembre, che oltre ad essere l’ultimo giorno dell’anno è anche il giorno nel quale si tirano le fila di tutto quello che è stato fatto durante quest’anno.

Un anno dove abbiamo pubblicato molti articoli, molti autoconclusivi, altri che hanno lasciato più spiragli aperti per poter ampliare gli argomenti gia trattati.

E’ stato un anno nel quale è iniziato l’ampliamento della nostra squadra, già composta da me e da Laura – Link: Chi Siamo – , alla quale si è aggiunto anche il mio carissimo amico Francesco, che oltre ad aver pubblicato un articolo sul giro d’Italia abbiamo inserito il link del suo sito da fotografo sulla nostra pagina iniziale; successivamente farà parte in questo progetto anche Riccardo, con il quale ho trascorso la settimana tra fine maggio e inizio giugno a San Marino per i Giochi dei Piccoli Stati. Voglio ringraziarli per la loro disponibilità e il tempo che dedicano e dedicheranno.

Abbiamo parlato di molti sport, dall’atletica al calcio femminile al rugby femminile per concludere con gli sport invernali e il ciclismo. Continueremo ad aggiungere altri sport ai nostri argomenti e altre tematiche al riguardo. Oltre a scrivere articoli nostri abbiamo anche condiviso post provenienti da altri siti, anche per far girare le informazioni, traducendone anche qualcuno per poi, come scritto anche in precedenza, poter ampliare gli argomenti descritti.

Con questo articolo voglio ringraziare anche Francesca, che non scrive contenuti direttamente per noi ma che ci ha dato, e ci darà, una mano per quanto riguarda il mondo del rugby femminile soprattutto con la squadra de Le Puma Bisenzio Rugby , facendo parte della squadra; diciamo che è a tutti gli effetti una collaboratrice esterna.

Grazie a tutti quelli che passano da questo sito, anche solo per dare un’occhiata e non leggono tutti gli articoli, noi siamo contenti lo stesso, visto che ci tengono (anche se un minimo) in considerazione.

Vorrei ringraziare i Rolling Dreamers, con i quali ho intrapreso un nuovo progetto, una nuova avventura, del quale ho scritto un articolo – Link Articolo

Infine vorrei citare il post dal sito www.postcalcium.it che mi ha dato lo spunto per scrivere questo post di chiusura annuale e anche se non conosciamo l’autrice personalmente ne apprezziamo i contenuti pubblicati.

Abbiamo scritto al momento una novantina d’articoli da quando è stato ufficializzato questo sito nell’ottobre 2015, l’anno prossimo l’intento sarà comunque di scriverne molti altri, almeno la metà di quelli già pubblicati.

Questo post l’ho intitolato Anno nuovo, vita nuova non perché cambieremo radicalmente il nostro stile o gli argomenti che tratteremo, la nostra linea operativa è tracciata, ma perché penso che questo sia comunque un nuovo inizio continuando ad impegnarci nel nostro piccolo a scrivere contenuti sempre migliori e affinandoci anche nelle pubblicazioni.

Un buon anno a tutti da parte mia e da tutti noi, per un anno pieno di Apprensioni Sportive.


Fonti

  • la foto di copertina è stata presa dal sito http://www.meteoweb.eu/

Lascia un commento