Qatar

Francia festeja su pase a semifinal

Francia superó 2-1 a Inglaterra en un partido frenético y jugará ante Marruecos la semifinal del Mundial de Qatar

Con goles de Tchouameni y Giroud, los campeones del mundo se impusieron ante el elenco de Gareth Southgate, que había empatado a través de Harry Kane. El delantero falló un penal.

Con goles de Aurelien Tchouameni y Olivier Giroud, Francia superó 2-1 a Inglaterra en un partidazo de cuartos de final y avanzó a las semifinales del Mundial de Qatar 2022. Harry Kane, de penal, había marcado el empate transitorio para los de Gareth Southgate y luego falló otro a siete minutos del final del partido.

In italiano:

La Francia ha battuto l’Inghilterra 2-1 in una partita frenetica e giocherà contro il Marocco la semifinale del Mondiale in Qatar

Con i gol di Tchouameni e Giroud, i campioni del mondo hanno vinto contro il cast di Gareth Southgate, che aveva pareggiato con Harry Kane. L’attaccante ha mancato un rigore.

Con i gol di Aurelien Tchouameni e Olivier Giroud, la Francia ha superato per 2-1 l’Inghilterra nei quarti di finale e si è spostata nelle semifinali del Mondiale Qatar 2022. Harry Kane, di rigore, aveva segnato il pareggio transitorio per i Gareth Southgate e poi ha fallito un altro a sette minuti dalla fine della partita.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina