New-NewsNewsSport

Lionel Messi Vuelve in PSG vs. Angers, por la Ligue 1

Dopo aver vinto la Coppa del Mondo con la Nazionale Argentina, Lionel Messi giocherà di nuovo al Paris Saint-Germain questo mercoledì dalle 17 quando la sua squadra affronterà Angers, per la data 18 della Ligue 1, nel Parco dei Principi.

Messi torna a giocare su PSG
Dopo che mercoledì scorso la Pulga si è unita agli allenamenti nella Città dello Sport della squadra parigina dopo la sua partecipazione ai Mondiali, mercoledì tornerà sul campo con il cast diretto da Christophe Galtier, che una settimana fa ha espresso il desiderio di contare su di lui per questo duello.

In questo modo, il 35enne rosarino disputerà la sua prima partita del 2023 e la prima ad essere campione del mondo. Mentre c’erano dubbi sulla leadership del Parigi Sain-Germain, non è escluso che ci sia un breve riconoscimento per Messi prima della partita.

La probabile formazione del PSG vs. Angers, per la Ligue 1
Gianluigi Donnarumma; Nordi Mukiele, Sergio Ramos, Marquinhos, Juan Bernat; Fabián Ruíz, Danilo Pereira, Marco Verrati; Carlos Soler; Lionel Messi e Hugo Ekitike. DT: Cristophe Galtier.

La formazione di Angers vs. PSG, per la Ligue 1
Paul Bernardoni; Yan Valery, Cédric Hountondji, Miha Blazic, Ilyes Chetti; Batista Mendy, Pierrick Capelle; Farid El Melali, Adrien Hunou, Himad Abdelli; Abdallah Dipo Sima. DT: Abdelaziz Bouhazama.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina