New-NewsNewsSport

CARLOS ALCARAZ PRESENTADO EN SOUTHAMPTON

Il centrocampista argentino ha firmato un contratto di 4 anni con l’entità inglese che lo ha già applaudito allo stadio St Mary’s, la nuova casa dell’ex Racing.

ha dichiarato di essere “pronto a dare il 100 per cento” al Southampton, in Inghilterra, che lo ha presentato oggi come nuovo rinforzo.

Nella pre-partita contro il Manchester City per la Carabao Cup Charly è saltato sul campo di gioco ed è stato applaudito dai tifosi allo stadio St Mary’s.

“Sono ansioso di iniziare ad allenarmi e giocare. Sono pronto a dare il cento per cento per questo club e per questa maglietta. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei compagni di squadra”, ha dichiarato Alcaraz in dichiarazioni al sito ufficiale del Southampton.

“Sono molto felice di far parte di questo club. Sapevo che sarebbe stata una nuova sfida per me e per la mia carriera, quindi volevo accettarlo sapendo che mi sarei unito a un grande club“, ha aggiunto il calciatore che la scorsa stagione ha giocato per il Racing Club.

L’allenatore di Southampton, Nathan Jones, ha detto al sito ufficiale del club che l’aggiunta di Alcaraz è “importante” per il suo stile di gioco: “Ci darà una grande opzione in attacco e aggiungerà un po’ più di creatività per le band, qualcosa che sarà un vero vantaggio per noi”.

Alcaraz, 20 anni, è stato trasferito a Southampton, che milita nella Premier League (occupa l’ultimo posto), in cambio di 13.650.000 euro, con una plusvalenza del 15% su un’eventuale vendita, e un bonus di 3 milioni di euro per obiettivo.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina