New-NewsNewsSport

DANI ALVES ARRESTATO A BARCELLONA ACCUSATO DI PRESUNTA AGGRESSIONE SESSUALE

Dani Alves è stato arrestato questa mattina a Barcellona, dopo essere andato alla stazione di polizia dei Mossos d’Esquadra di Les Corts, a Barcellona, accusato di presunta aggressione sessuale.

I fatti sarebbero accaduti lo scorso 30 dicembre nella discoteca “‘Sutton” di Barcellona quando il calciatore, 39 anni e oggi giocatore di Pumas dell’UNAM del Messico, avrebbe introdotto “la mano dentro la biancheria” ad una giovane.

Il brasiliano ha lasciato i locali in un’auto della polizia pochi minuti dopo le 10 della Catalogna e la pattuglia lo porterà alla Ciutat de la Justicia di Barcellona dove passerà a disposizione del tribunale e deciderà se prendere misure cautelari su di lui o meno.

La denuncia contro Dani Alves è arrivata due giorni dopo la data in cui si sarebbe verificata la presunta aggressione sessuale, ed è stata giudicata, in fase istruttoria, secondo il Tribunal Superior de Justicia de Cataluña (TSJC), ha sottolineato As.
Fin dall’inizio, il giocatore ha negato i fatti sottolineando: “Ero lì, in quel sito, con più persone che si divertivano. Senza invadere lo spazio degli altri. Non so chi sia questa signorina”.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina