New-NewsNewsSpanish PostSport

La amenaza contra Messi recorre el mundo

Dos personas en moto fueron capturadas mientras atacaban el frente del local en Rosario. Lo que dice la amenaza y nota intimidatoria al capitán de la Selección. Las repercusiones y los dichos de Alberto Fernández, Macri, Larreta y el alcalde de Rosario, Pablo Javkin.

Un supermercado perteneciente a la familia de Antonela Roccuzzo, la esposa de Lionel Messi, recibió un disparo al amanecer de este jueves en Rosario. Dos hombres dispararon al menos 14 tiros desde una moto contra el frente del club. En el lugar dejaron una amenaza para el capitán de la Selección.

In italiano:

Due persone in moto sono state catturate mentre attaccavano il fronte del locale a Rosario. Che cosa dice la minaccia e nota intimidatoria al capitano della Selezione. Le ripercussioni e i detti di Alberto Fernández, Macri, Larreta e il sindaco di Rosario, Pablo Javkin.

Un supermercato appartenente alla famiglia di Antonela Roccuzzo, la moglie di Lionel Messi, è stato colpito all’alba di questo giovedì a Rosario. Due uomini hanno sparato almeno 14 colpi da una moto contro il fronte del locale. Sul posto hanno lasciato una minaccia per il capitano della Selezione.

 

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina