New-NewsNewsSport

Manchester United e Chelsea si uniscono al PSG nell’interesse per Victor Osimhen del Napoli

I due giganti della Premier League hanno posato gli occhi sul nigeriano che la rompe nel leader della Serie A. Chi prenderà i suoi gol?

Passano le date della Serie A e Napoli sembra non avere rivali nella lotta per lo Scudetto. Con una squadra che vince, piace e gol, porta 19 punti di vantaggio sul Lazio e uno dei principali responsabili è Victor Osimhen, marcatore dell’evento italiano. Finito il torneo, la squadra italiana avrà difficoltà a trattenere il nigeriano: lo seguono giganti d’Europa.

Parigi Saint-Germain, che ancora non sa se avrà Lionel Messi per la prossima stagione, è il principale candidato a rimanere con Osimhen. Il suo rappresentante è in trattative con il PSG, alla ricerca della migliore opzione per l’attaccante.

D’altra parte, secondo The Sun, Manchester United e Chelsea sono anche in corsa per il nigeriano di 24 anni. Chi è meglio posizionato tra i due club di Premier League è lo United: puoi sedurlo giocando la prossima Champions League, poiché è quasi qualificato, a differenza dei Blues.

Napoli chiede circa 150 milioni di euro per Osimhen, che porta 25 gol in stagione e ha contratto fino a giugno 2025. In quale squadra giocherà dopo metà anno?

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina