New-NewsNewsSpanish PostSport

L’ARGENTINA HA PERSO CON IL BRASILE E SI È COMPLICE NEL SUDAMERICANO

La squadra di Javier Mascherano non riesce ad alzare la testa e cade 3 a 1 nel Pascual Guerrero di Cali. È ultimo e senza punti nella sua zona.

L’argentino Under 20 ha perso per 3-1 contro il suo compagno brasiliano, risultato che ha seriamente compromesso la sua qualificazione alla seconda fase del Sudamericano della categoria che si gioca in Colombia e che assegna quattro posti per il Mondiale Indonesia 2023, da realizzarsi tra maggio e giugno.

Allo stadio Pascual Guerrero di Cali, la squadra guidata da Javier Mascherano ha accumulato la sua seconda sconfitta consecutiva (aveva perso sabato 2-1 con il Paraguay) e dovrà imporsi al Perù (mercoledì) e alla Colombia (venerdì) per avere la possibilità di rimanere vivo nel festival continentale.

La squadra brasiliana, che raccoglie 6 punti nella zona A del torneo, si è imposta con i gol segnati da Guilherme Biro (Pt. 7m.), Andrey Santos (Pt. 35m.) e Vitor Roque (St. 42m., di rigore). Lo sconto albiceleste è stato realizzato dal volante Maximiliano González (St. 44m.).

in spanoglo:

El equipo de Javier Mascherano no puede levantar cabeza y cayó 3 a 1 en el Pascual Guerrero de Cali. Está último y sin puntos en su zona.

El seleccionado argentino Sub 20 de fútbol perdió esta noche ante su par de Brasil por 3-1, resultado que comprometió seriamente su clasificación a la segunda fase del Sudamericano de la categoría que se juega en Colombia y que otorga cuatro plazas para el Mundial Indonesia 2023, a realizarse entre mayo y junio.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina