New-NewsNewsSport

La confessione di Dani Alves in carcere e le condizioni che presenterà il suo avvocato per chiedere la libertà vigilata

Il 39enne è accusato di aver abusato sessualmente di una 23enne in un disco di Barcellona.

I prossimi giorni potrebbero essere importanti per il futuro di Dani Alves in prigione. Il laterale brasiliano è accusato di aver abusato sessualmente di una ragazza di 23 anni in una discoteca di Barcellona è ancora detenuto nel penitenziario di Brians 2 in attesa che i suoi nuovi avvocati presentino un ricorso affinché possa essere rilasciato in attesa del processo.

Nelle ultime ore, sono stati resi noti nuovi dettagli sul caso che tiene in sospeso i sostenitori del difensore che viene dall’essere parte del libro paga della nazionale brasiliana che ha giocato il Mondiale del Qatar. Secondo il quotidiano spagnolo La Vanguardia, Alves ha giocato la sua prima partita di calcio in carcere e ha parlato del suo arresto.


“Il calciatore è rimasto fuori, e il Dani che è qui è uno in più”, sarebbero state le parole che gli ha detto lo storico laterale quando ha incontrato diversi dipendenti del penitenziario di Sant Esteve Sesrovires una settimana fa. Il media spagnolo ha avuto accesso a fonti interne del carcere e dell’ambiente del giocatore per accedere ai suoi detti”.

 

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina