New-NewsNewsSport

La formazione di PSG vs. Montpellier

La squadra parigina giocherà per la ventunesima data di Ligue 1 questo mercoledì dalle 17.00, cercando di rimanere in cima al torneo.

PSG affronta il Montpellier per la ventunesima data di Ligue 1, e Lionel Messi tornerà titolare nella squadra diretta da Christophe Galtier, dopo l’insolito pareggio contro Reims. Poi la probabile formazione della squadra parigina.

Parigi Saint-Germain arriva a questa partita dopo aver subito un incredibile pareggio contro il Reims, che è riuscito a segnare 1-1 a 95 minuti di gioco per un errore difensivo della squadra di Lionel Messi. Tuttavia, PSG mantiene la punta del campionato, seguita molto da vicino dalla Lens.

L’allenatore francese continuerà a non contare sulla presenza di Presnel Kimpembe, che per il suo problema al tendine d’Achille è stato emarginato dai Mondiali. Inoltre, la principale assenza sarà quella di Neymar, che non si è allenato martedì per una fatica muscolare e non è stato incluso tra i convocati. Il resto dei giocatori sarà a disposizione.

Probabile formazione di PSG vs. Montpellier, da Ligue 1
Gianluigi Donnarumma; Achraf Hakimi, Marquinhos, Danilo, Juan Bernat; Warren Zaire-Emery, Carlos Soler, Vitinha, Fabián Ruiz; Kylian Mbappé e Lionel Messi. DT: Cristophe Galtier.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina