New-NewsNewsSport

Dani Alves seguirá detenido en Barcelona

Il calciatore brasiliano è accusato di un presunto stupro di una giovane donna in una discoteca.

Dani Alves continuerà ad essere detenuto in custodia cautelare come stabilito oggi dalla giustizia catalana che ha respinto un ricorso presentato dalla difesa del giocatore.

“L’Audiencia di Barcellona ha accettato di tenere in custodia cautelare e senza cauzione l’ex giocatore del Barcelona Dani Alves, accusato di aver violentato una giovane donna in una discoteca di Barcellona la notte dello scorso 30 dicembre”.

I giudici della terza sezione dell’Audiencia de Barcelona “hanno respinto” in questo modo l’appello del giocatore brasiliano contro l’ordinanza di detenzione del giudice istruttore che “lo ha mandato in prigione” lo scorso 20 gennaio e che compie nel centro penitenziario Brians 2, a ‘Sant Esteve Sesrovires’ (Barcellona).

La sentenza arriva solo pochi giorni dopo che gli avvocati di entrambe le parti hanno incontrato i tre magistrati incaricati del caso.
In udienza, la difesa e l’accusa hanno presentato le prove sul ricorso presentato dall’avvocato Cristóbal Martell, incaricato della difesa di Dani Alves, ex giocatore del Brasile e compagno di squadra di Lionel Messi al Barcellona.

 

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina