New-NewsNewsSport

Cholo Simeone ha subito un infortunio impressionante in un’amichevole con Alavés

Ha girato il mondo al momento dell’infortunio. Il colpo che Giuseppe Matos diede a Giuliano Simeone e che gli provocò la frattura del perone e una lussazione della caviglia genera brividi. Il difensore di Burgos CF si è scusato sui social media per l’azione e ha augurato una pronta guarigione all’attaccante di Deportivo Alavés; tuttavia, ha denunciato di aver ricevuto messaggi con insulti e “minacce fuori luogo”.

Sebbene non sia stato possibile identificare coloro che hanno scritto a Matos per intimidirlo, si ritiene che la maggior parte dei messaggi siano di tifosi del Deportivo Alavés, che al suo ritorno in prima divisione si era rafforzato con l’attaccante Giuliano Simeone, in prestito dall’Atlético de Madrid allenato da Diego Pablo Simeone.

La parte medica


L’argentino dovrà passare in sala operatoria dopo la grave lesione subita nell’ultimo amichevole contro il Burgos CF. Il giovane attaccante argentino è stato gravemente ferito nel tratto finale dell’ultima amichevole disputata ieri contro il Burgos CF nella località di Briviesca, dopo una dura entrata, e dovrà passare per una sala operatoria”, inizia la parte medica pubblicata da Deportivo Alavés sul suo sito ufficiale”

 

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina