New-NewsNewsSport

La insólita defensa tras el doping positivo de Paul Pogba: “No quiso infringir ninguna norma”

Rafaela Pimienta, rappresentante del volante della Juventus, ha parlato dopo che è stata resa nota la sanzione provvisoria dal Tribunale Nazionale Antidoping.

Negli ultimi giorni, Paul Pogba ha ricevuto una pesante penalità a causa di un controllo antidoping positivo nella prima partita della stagione di Serie A, dove la Juventus, la sua squadra, ha battuto Udinese 3-0 in trasferta. Nonostante non abbia giocato un minuto, il francese è stato sottoposto ai test e il Tribunale Nazionale Antidoping lo ha temporaneamente sospeso. Rafaela Pimienta, il suo rappresentante, uscì per rilasciare dichiarazioni e difese il calciatore della Vecchia Signora.
“Stiamo aspettando le controanalisi e non possiamo esprimere un parere prima dei risultati. Quello che è certo è che Paul Pogba non ha mai voluto infrangere nessuna regola”, ha assicurato l’agente del centrocampista, a cui sono state trovate tracce di testosterone nel suo corpo e potrebbe essere radiato fino a due e persino quattro anni se si dimostra che il campione del mondo della Russia 2018 intendeva sfruttare lo sport.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina