New-NewsNewsSport

Un’ordinanza trasmette le partite della Bundesliga in Germania

Il nuovo modello fornirà anche statistiche, risultati delle partite già completate, riepiloghi e persino informazioni aggiuntive.

Se siete in macchina e non arrivate a casa per vedere la partita, BMW porta una soluzione, o almeno lo fa in Germania. Il famoso marchio di auto ha annunciato il lancio di un nuovo modello con una particolarità per i calciatori: avrà una televisione che trasmetterà le partite della Bundesliga in diretta.

L’azienda ha assicurato che il sistema iDrive della sua Serie 7 “porterà l’esperienza multimediale a un altro livello”. Questo include un accordo con la Federcalcio tedesca (DFB) per poter passare le partite della lega nazionale sul suo veicolo.

Secondo quanto riferito, il nuovo modello BMW, oltre a trasmettere le partite dal vivo, fornirà statistiche, risultati delle partite già completate, riepiloghi e persino ulteriori informazioni su ciascuna delle squadre della massima categoria tedesca.

Di fronte a questo annuncio, la grande domanda che molti si sono posti è: non è pericoloso passare una partita quando il conducente deve essere concentrato sulla strada? Naturalmente, il marchio automobilistico aveva già pensato a questo e ha comunicato che la mini tv funziona solo se l’auto non è in movimento.

Per garantire la sicurezza dei passeggeri ed evitare possibili distrazioni da parte delle persone al volante, l’auto deve essere parcheggiata completamente da qualche parte se si desidera guardare una partita. Pertanto, in linea di principio, questo nuovo sistema non causerebbe incidenti.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina