AgendaNew-NewsNews

Lutto alla Fiorentina: muore Joe Barone

Il direttore generale della viola ha avuto un infarto domenica scorsa ed è morto a 57 anni. “La Fiorentina oggi perde una referenza, una figura che ha segnato la storia recente del club”, affermano dal club.

Giornata di lutto per la Fiorentina e per tutto il calcio italiano. Il club viola ha annunciato oggi pomeriggio la morte di Joe Barone, direttore generale della società, a 58 anni. La squadra italiana ha pubblicato questo comunicato sul suo sito ufficiale: “Con profondo dolore e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde una referenza, una figura che ha segnato la storia recente del club e che non sarà mai dimenticata. Il direttore generale Giuseppe Barone è morto oggi all’Ospedale San Raffaele di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradé, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono devastati dalla terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in ogni momento, nei felici e soprattutto nei difficili. “Tutto il mondo viola si unisce in un abbraccio commosso alla donna Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone”, ha comunicato la Fiorentina.

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina