News

La leyenda inglesa que arremetió contra Jude Bellingham: “No está a la altura de Steven Gerrard o Frank Lampard”

Michael Owen ritiene che il suo connazionale non abbia ancora lo stesso livello di quelli che hanno brillato in Premier League, anche se crede di avere la possibilità di competere per il prossimo pallone d’oro.

L’ex calciatore Michael Owen è stato molto critico nei confronti di Jude Bellingham, di una grande partenza al Real Madrid a soli 20 anni, anche se ha assicurato che il suo connazionale non ha ancora il livello necessario per posizionarsi tra le figure che hanno brillato in Premier League.
“Vinca La Liga, la Champions League e anche gli Europei non saranno migliori di Steven Gerrard o Frank Lampard nel breve termine. Non sarà nella sua lega”, ha sparato Owen, che ha condiviso il piazzale con i Galactici, in dialogo con Boyle Sports.

Bellingham ha già segnato 17 gol (13 in campionato e quattro in campionato) in 20 partite, il che lo pone all’altezza di giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, per esempio. Numeri che non sembrano impressionare l’ex Verpool.

Oltre a questo, Owen ha ammesso che se Bellingham vince tutti quei titoli nel 2024, potrebbe tranquillamente aggiudicarsi il prossimo Pallone d’Oro (premio che ha vinto nel 2001) che oggi ha Erling Haaland e Kylian Mbappé a punta. ” Sì, e meritatamente”, ha condannato.

Foto: Juan Manuel Serrano Arce/Getty Images

Pilar Chaburr

Gionarlista Sportiva Argentina